Giovanni Pomarico è il nuovo Presidente del CdA di AP Commerciale

Antonio Apuzzo riconfermato nel ruolo di Amministratore Delegato

Giovanni Pomarico è il nuovo Presidente del CdA di AP Commerciale

AP Commerciale S.r.l., azienda leader nel settore della grande distribuzione in Campania, comunica un consolidamento e un rinnovamento con il nuovo Consiglio di Amministrazione, determinato durante l’assemblea dei Soci di ieri. Al termine della riunione, è stato nominato nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione il Cavaliere Giovanni Pomarico (a sinistra nella foto in apertura), riconoscendogli un contributo fondamentale alla crescita e allo sviluppo dell’azienda.
Antonio Apuzzo è stato riconfermato nel ruolo di Amministratore Delegato (a destra nella foto in apertura), avvalorando la sua solida leadership nella gestione operativa e strategica dell’azienda con una visione ben chiara del futuro. Immacolata Apuzzo mantiene il ruolo di Consigliere, portando il suo prezioso contributo alle decisioni chiavi dell’azienda.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al Cavaliere Giovanni Pomarico nella sua nuova carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione”, ha dichiarato Antonio Apuzzo, Amministratore Delegato di AP Commerciale. “La sua esperienza e la sua visione strategica saranno di grande valore per la nostra azienda in questa nuova fase di crescita. Con questa nomina, AP Commerciale si conferma un solido punto di riferimento, e rafforza ulteriormente la propria posizione sul mercato consolidando la propria reputazione come azienda solida e innovativa”.
“Questo nuovo incarico rafforza la fiducia che da sempre ha contraddistinto la nostra partnership. Sono felice per questa nuova opportunità e lavoreremo in sinergia con sempre più impegno e più competenza. Il rispetto delle regole, che contraddistingue un’azienda moderna, sarà un pilastro fondamentale su cui costruire, quotidianamente, il nostro successo.”, ha dichiarato il Cavaliere Giovanni Pomarico, Presidente del CdA di AP Commerciale.

Il nuovo assetto è un segno tangibile della professionalità e della volontà di essere un’Azienda affidabile per clienti e stakeholder, 365 giorni l’anno. (gc)

Fonte: Ufficio Stampa AP Commerciale S.r.l.