Cosmic Crisp® protagonista di un'estate dal piacere celestiale

Musica, cinema e stelle: dall’Italia alla Spagna fino alla Germania

Cosmic Crisp® protagonista di un'estate dal piacere celestiale

Un’estate all’insegna del Piacere Celestiale: si è concluso il coinvolgente viaggio di Cosmic Crisp® che ha incantato le notti d’estate in Italia, Spagna e Germania, attraverso iniziative speciali pensate per creare un contatto diretto e autentico con i consumatori urbani, portandoli a scoprire nuove dimensioni di gusto.
A fare da sfondo a tutti gli appuntamenti, location incantevoli e capaci di legare la magia del cielo stellato al mondo urban e lifestyle, dando vita a contesti in assoluta sintonia con l’identità di Cosmic Crisp®. La game changer della categoria mela non poteva che essere protagonista, con il suo posizionamento distintivo e le sue caratteristiche uniche, raccontando nuovi orizzonti di piacere e rivolgendosi a un pubblico giovane, moderno e in cerca di novità.

In Italia, Cosmic Crisp® ha animato l’estate con la sua partecipazione al Kappa FuturFestival di Torino, uno degli eventi internazionali più iconici nel panorama della musica elettronica e della cultura urban. All’interno del Parco Dora, ha coinvolto migliaia di visitatori con uno stand personalizzato, un’ingaggiante fotobox e un’attività di sampling che ha esaltato tutta la croccantezza e l’aroma unico della mela celestiale.

In Germania, il brand ha invece conquistato il pubblico attraverso una speciale collaborazione con il Planetario Zeiss di Berlino che ha permesso di unire l’esperienza della degustazione a un viaggio immersivo tra astri e pianeti, consolidando ancora di più il legame tra la mela e la dimensione celeste. In questi giorni, Cosmic Crisp® è inoltre presente al Tempelhofer Feld, il grande parco di Berlino, ideale per passeggiate, giri in bici, picnic ed eventi culturali, dove i visitatori potranno assaporarla ammirando il sole tramontare sulla capitale.

In Spagna, Cosmic Crisp® ha portato il suo sapore inconfondibile nella splendida location di un cinema all’aperto nel cuore di Barcellona, dove ha accompagnato le proiezioni serali, creando un perfetto connubio tra cielo, gusto e intrattenimento.

Ideale per accompagnare ogni momento della giornata, dall’alba al tramonto, in ognuna delle esperienze estive, Cosmic Crisp® ha dato ai consumatori la possibilità di scoprire tutte le sue caratteristiche uniche:
- gli eleganti puntini bianchi della buccia che ricordano un cielo stellato e che hanno ispirato il nome;
- la polpa straordinariamente croccante che si scioglie in bocca dopo il primo morso;
- il gusto armonioso e perfettamente bilanciato tra dolcezza e acidità che completa il Piacere Celestiale di Cosmic Crisp®, per portare a un altro livello l’esperienza della mela.

“Le attivazioni realizzate in primavera ed estate rientrano nella serie di iniziative che vedono Cosmic Crisp® protagonista in contesti magici e ispirati al cielo – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili marketing dei Consorzi VOG e VIP – Oltre a far conoscere il gusto inconfondibile di questa mela, l’obiettivo è anche intercettare un pubblico giovane. Per questo, riteniamo fondamentale presidiare i luoghi che questo target frequenta e riuscire, con le nostre esperienze, a evocare sensazioni uniche che aprono a orizzonti inediti e dimostrano come questa mela sia un prodotto autentico e di valore, adatto alla vita quotidiana e capace di esprimere uno stile di vita moderno”.
Con Cosmic Crisp®, anche un semplice assaggio diventa un momento di relazione, ispirazione e sorpresa. Tra festival all’aperto, aperitivi urban ed eventi al tramonto, ogni occasione si trasforma in un’opportunità per vivere il brand in modo autentico.

Oltre alle principali iniziative, tante altre attività hanno dato vita a un ricco programma iniziato in primavera, con roadshow, sampling e aperitivi esclusivi – come quelli realizzati in alcuni selezionati cocktail bar di Monaco – come parte di un percorso narrativo mirato a rafforzare l’immaginario cosmico del brand.
Accanto agli eventi fisici, la campagna di comunicazione – on air da aprile ad agosto – ha permesso a Cosmic Crisp® di raggiungere milioni di consumatori europei rafforzando il legame emotivo e visivo con il pubblico.
Dopo un’estate ricca di emozioni, il viaggio di Cosmic Crisp® continua: la mela sarà nuovamente disponibile dalla fine dell’anno, pronta per continuare a deliziare con il suo Piacere Celestiale. (bf)

Fonte: ufficio stampa Cosmic Crisp