Attualità
Frutta, musica e giochi in spiaggia con Del Monte Summer Tour
Dal 10 al 18 agosto, l'evento itinerante approderà in tre regioni d'Italia
Frutta fresca, giochi, gadget, musica e divertimento: parte il Del Monte Summer Tour, un evento itinerante che toccherà tre regioni italiane, con sei tappe in alcune delle più note spiagge italiane. Il coloratissimo camioncino e le ebikes brandizzate Del Monte attireranno l’attenzione dei bagnanti, che potranno degustare tanta frutta fresca e dissetarsi con il Pineapple Crush.
Le date:
10 Agosto: Rimini lungomare, Piazzale Benedetto Croce (Romagna)
11 Agosto: Rimini lungomare, Viale Regina Margherita (Romagna)
14 Agosto: Bari lungomare, zona Pane e Pomodoro e Torre Quetta (Puglia)
15 Agosto: Bari lungomare, zona San Giorgio e Torre a Mare (Puglia)
17 Agosto: Lido di Camaiore (Toscana)
18 Agosto: Viareggio (Toscana)
L’itinerario del Del Monte Summer Tour coprirà da Nord a Sud alcune delle spiagge più attive e frequentate d’Italia, per celebrare l'estate insieme con giochi, gadgets, frutta a volontà e musica.
Le giornate saranno strutturate in due momenti: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 i visitatori potranno gustare la frutta fresca, come ananas e banane Del Monte, e partecipare al gioco "La Ruota della Fortuna", con in palio i teli mare Del Monte, prodotti del brand, gadgets e altre sorprese. Durante queste ore, musica e giochi animeranno le spiagge, e le ebikes si sposteranno lungo il lungomare per coinvolgere tutti i bagnanti in questa festa.
Nel tardo pomeriggio, dalle 17:00 alle 19:00, ci sarà un aperitivo a base di frutta con degustazione del Pineapple Crush senza zuccheri aggiunti. Durante queste ore, i visitatori potranno partecipare al gioco "My New Crush", ricevere gadget esclusivi e godersi la musica. A ogni tappa, sarà presente anche la partecipazione di noti influencers, che condivideranno l'esperienza del Del Monte Summer Tour con i loro follower.
Si prospetta un'estate indimenticabile all'insegna del divertimento, della freschezza e del gusto con Del Monte! (gc)
Fonte: Ufficio Stampa Del Monte